Ancora sangue sulle strade del salernitano, ci lasciano i giovani Maurizio e Luciano

Non si arresta la scia di sangue nel salernitano causati da incidenti stradali. A perdere la vita sono stati due giovanissimi ragazzi: Maurizio Arena, 18 anni di Roccadaspide, e Luciano Manzella, 25 anni di Pagani.

Maurizio ha perso la vita mentre era in sella alla sua moto su via Colle del Sole quando si è scontrato con un’auto che proveniva dalla direzione opposta. Nell’impatto Maurizio è finito sull’asfalto e le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Roccadaspide è spirato poco dopo.

Luciano Manzella, invece, non ce l’ha fatta a seguito di un incidente tra la sua moto e un palo su via Termini Bianco tra Pagani e San Marzano sul Sarno. I soccorritori hanno trasportato d’urgenza Luciano presso l’ospedale di Nocera Inferiore ma gli sforzi dei sanitari sono, purtroppo, risultati vani. Il giovane Manzella lascia una moglie e due figli piccoli.

L’Associazione Familiari e Vittime della Strada basta sangue sulle strade Onlus si stringe con affetto alle famiglie e ai cari di Maurizio e Luciano in questo momento di grande dolore.

2018-05-11T16:38:07+00:00 11-maggio-2018|Incidenti, News|0 Comments