Assistenza Psicologica 2017-07-13T14:31:49+00:00

Assistenza Psicologica

Superare il trauma

Le conseguenze di un incidente stradale possono essere sia fisiche che psicologiche. Per questo è necessario che fin dalle prime fasi dell’evento ci si avvalga di un supporto psicologico che aiuti a superare il trauma.

Seguire un percorso psicologico è utile anche ai fini risarcitori in quanto per ottenere il giusto risarcimento è necessario produrre la documentazione medica che certifichi lo stato psico-fisico del danneggiato e della sua famiglia. Coloro che si affidano all’associazione possono usufruire dell’assistenza psicologica in convenzione.

L’Associazione si avvale di un gruppo di psicologi esperti e il supporto psicologico viene offerto in convenzione a tutti coloro che vengono assistiti dal punto di vista legale.