Auto contro tir, non ce l’ha fatta Guglielmo Del Conte di San Godenzo

Non ce l’ha fatta Guglielmo Del Conte, 22 anni di San Godenzo, nel fiorentino. Guglielmo se n’è andato all’ospedale Careggi di Firenze a seguito delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto a Dicomano, sulla Provinciale 551. La dinamica esatta dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute ma di sicuro c’è che l’auto sulla quale viaggiava Guglielmo si è scontrata con un tir rimanendo incastrata sotto il mezzo pesante. Per liberarla è stato necessario un lungo lavoro dei vigili del fuoco. I sanitari hanno trasportato Gugliemo in ospedale con la massima urgenza ed è stato sottoposto ad interventi chirurgici che, però, purtroppo non hanno sortito l’effetto sperato. Grande sconcerto e tristezza a San Godenzo dove Guglielmo era conosciuto e apprezzato. Ai suoi cari arrivi l’abbraccio e le condoglianze più sentite da parte dell’Associazione Familiari e Vittime della Strada basta sangue sulle strade Onlus.

2018-10-04T08:11:29+00:00 04-ottobre-2018|Incidenti, News|0 Comments