Borgo Hermada e Sabaudia piangono la giovane Chiara Milanese

Lacrime e sconcerto nelle comunità di Borgo Hermada, vicino Terracina, e a Sabaudia, sul litorale pontino. La morte di Chiara Milanese, 20 anni, per un brutto incidente stradale ha commosso le due comunità che si sono strette attorno ai familiari e agli amici più cari della ragazza. Il terribile sinistro è avvenuto sulla Migliara 56 in territorio di Terracina dove la piccola utilitaria guidata da Chiara è finita contro un furgone. Per la ragazza non c’è stato nulla da fare. Molto conosciuta a Borgo Hermada, dove viveva, e a Sabaudia dove coltivava la sua passione per la vela. Ai suoi familiari arrivino le sincere condoglianze dell’Associazione Familiari e Vittime della Strada basta sangue sulle strade Onlus per questa dolorosa scomparsa.

2017-10-02T09:03:10+00:00 02-ottobre-2017|Incidenti|0 Comments