Loading...
Chi Siamo 2017-03-20T21:02:50+00:00

Chi Siamo

Nell’Aprile del 2009, su iniziativa della signora Isabella Smussi, nasce la Onlus “Associazione familiari e vittime della strada – Basta Sangue Sulle Strade”.

Isabella era la mamma di Luigi Colosini, vittima della strada, che attualmente si trova in stato vegetativo di grado 2. Finché le forze glielo hanno permesso Isabella si è presa cura di suo figlio con amore e dedizione e le numerose difficoltà incontrate lungo il cammino l’hanno spinta a volere l’istituzione di un organismo che potesse rispondere alle esigenze di chi, come la sua famiglia, avesse subito un destino tanto duro.

Oggi l’Associazione, portata avanti dai fratelli di Luigi, Annamaria e Roberto unitamente a numerosi soci e volontari, prosegue la sua opera di assistenza e consulenza legale in favore di chiunque sia rimasto coinvolto in un incidente stradale.

L’Associazione è inoltre attiva con campagne ed eventi tese a diffondere una nuova cultura della sicurezza stradale con l’obiettivo di ridurre l’incidentalità nel nostro paese.

Statuto
Certificazione