Denis Zaniboni perde la vita in un incidente nel bresciano

Tragedia a Carpenedolo, nel bresciano, dove due ragazzi 19enni erano a bordo della loro auto in direzione Visano ma, forse per evitare un animale che attraversava la carreggiata, il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada e ribaltandosi più volte. Ad avere la peggio è stato il passeggero dell’auto, Denis Zaniboni. Inutili i soccorsi per il giovane Denis mentre per il suo amico ferite non gravi. Una notizia che si è sparsa in tutta l’area in poco tempo ed ha causato grande dolore soprattutto nella squadra di calcio del Calvina dove Denis militava. Alla sua famiglia vanno le condoglianze dell’Associazione Familiari e Vittime della Strada basta sangue sulle strade Onlus.

2017-07-17T17:00:06+00:00 17-luglio-2017|Incidenti|0 Comments