Per effettuare una donazione con bonifico bancario o bollettino postale, utilizzare i seguenti riferimenti:

Bonifico bancario:

Codice Iban: IT84D 03032 01602 01000 0005817

Conto intestato a: Associazione Familiari e Vittime della Strada - ONLUS | Viale Abruzzi, 13A - 20131 Milano

Bollettino Postale:

Conto corrente postale N. 971 754 42

Intestato a: Associazione Familiari e Vittime della Strada - ONLUS | Viale Abruzzi, 13A - 20131 Milano

Per effettuare una donazione tramite PayPal o carta di credito segui la procedura qui sotto.

* Quanto vuoi donare?

* Che tipo di donazione vuoi fare?

Libera

L’Associazione familiari e vittime della strada onlus è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale e vive solo ed esclusivamente della generosità di quanti sono sensibili al tema dell’incidentalità stradale. Per sostenere le nostre iniziative e le nostre battaglie dona ora anche una piccola somma scegliendo la forma di pagamento che desideri.

In Memoria

Scegliendo di sostenere l’Associazione familiari e vittime della strada onlus con una donazione in memoria puoi mantenere vivo il ricordo di una persona cara o esprimere affetto e sostegno alla sua famiglia. Se lo desideri possiamo inviare alla famiglia della persona che vuoi ricordare, una lettera che comunicherà loro l'avvenuta donazione.
Fac-Simile Lettera (PDF)

AGEVOLAZIONI FISCALI

Associazione Familiari e Vittime della Strada è una ONLUS, pertanto le donazioni, ad esclusione di quelle in contanti, sono deducibili o detraibili come previsto dalla normativa vigente in Italia. Puoi scegliere se detrarre dall’imposta lorda il 30% dell’importo donato, fino ad un massimo di 30.000 euro, o se dedurre dal reddito le donazioni per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato.