In moto contro un camion, muoiono due giovanissimi toscani

Due giovanissimi ragazzi hanno perso la vita in un incidente stradale occorso nel territorio di Orciano Pisano. Marco Dolfi, 23 anni di Lastra a Signa, nel fiorentino, era in sella alla sua moto e dietro di lui Francesca Bernardoni, 16 anni, di Cecina, provincia di Livorno. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri di Cecina la due ruote si è scontrata con un camion sulla statale 206, in località Scapigliato. Subito dopo l’impatto i due giovani sono volati a terra e le loro condizioni sono apparse disperate. I soccorritori giunti sul posto hanno tentato a lungo di rianimarli ma non c’è stato davvero nulla da fare. La notizia della precoce scomparsa di Marco e Francesca ha gettato nel dolore le loro famiglie e le comunità di Lastra a Signa e Cecina. L’Associazione Familiari e Vittime della Strada basta sangue sulle strade Onlus si stringe con calore ai cari di Marco e Francesca per questa terribile tragedia.

2017-12-06T10:05:58+00:00 06-dicembre-2017|Incidenti|0 Comments