Scontro vicino Civitavecchia, si spegne il finanziere Salvatore D’Urso

Dolore e cordoglio hanno colpito Santa Marinella e soprattutto Cerveteri, nella provincia di Roma, per la scomparsa del finanziere Salvatore D’Urso, 50 anni, brigadiere in forza al comando di Pratica di Mare. Salvatore era residente a Santa Marinella ma era conosciutissimo anche a Cerveteri dove svolgeva il ruolo di allenatore presso la società di calcio Cerveteri Football Club. Non potrà più farlo perchè si è spento all’ospedale San Paolo di Civitavecchia per le gravi ferite riportate in un incidente occorso tra la sua auto e un autocarro che lo precedeva sull’autostrada che porta proprio a Civitavecchia. Una grave perdita per i suoi cari e per chi lo conosceva. A loro vanno le condoglianze più sentite dell’Associazione Familiari e Vittime della Strada basta sangue sulle strade Onlus.

2017-09-18T16:51:40+00:00 18-settembre-2017|Incidenti|0 Comments