Una coppia felice e con tanta voglia di vivere si è spenta a seguito di uno spaventoso incidente stradale tra l’orvietano e Città della Pieve. Si tratta di Oscar Minelli, 54 anni e Marinella Bistocchi, 55 anni, entrambi perugini, della frazione Colombella. Erano a bordo i una moto e sono finiti, per cause ancora da accertare, contro un’auto. L’impatto è stato fatale per entrambi nonostante i soccorsi arrivati sul posto. La terribile notizie si è sparsa in tutta la zona creando dolore e sconcerto. Lasciano una figlia e tanti amici che volevano bene ad entrambi. Ai cari di Oscar e Marinella vanno le più sentite condoglianze dell’Associazione Familiari e Vittime della Strada basta sangue sulle strade Onlus per questa improvvisa e tragica perdita.