Non ce l’ha fatta la mamma coraggio di Pieve di Soligo, provincia di Treviso, Antonela Kmet, 46 anni di origine croata ma da anni residente in Veneto, che si è sacrificata in un disperato tentativo di salvare i suoi due figli da un’auto impazzita. Antonela è riuscita nel suo intento perchè i suoi bimbi di 11 e 5 anni, pur colpiti dall’auto, sono salvi grazie alla loro mamma che ha fatto da scudo. Ma per lei, trasportata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, nonostante le incessanti cure è arrivata la terribile notizia del decesso. La donna di 87 anni alla guida dell’auto che ha investito Antonela è accusata di omicidio stradale. La notizia si è sparsa velocemente e tutto il paese ha pregato per lei ma il miracolo non si è verificato. L’Associazione Familiari e Vittime della Strada basta sangue sulle strade Onlus si stringe al dolore del marito, dei figli e di tutta la comunità di Pieve di Soligo per questa grave perdita.