“SlotCar #chiguidanonbeve”
Nell’ambito della campagna sociale 2018/2020 #chiguidanonbeve, la sfida principale era quella di individuare, per lo svolgimento delle iniziative legate alla stessa, uno strumento che potesse avere una funzione educativa e allo stesso tempo attrattiva. Obiettivo raggiunto con la realizzazione di una pista elettrica professionale a quattro corsie, delle dimensioni massime di 7x3m, con auto o moto telecomandate, denominata “SlotCar #chiguidanonbeve”. Ai partecipanti sarà data, infatti, la possibilità di gareggiare una prima volta indossando gli occhiali alcolemici, particolari visori che simulano lo stato d’ebrezza, e una seconda in assenza di essi. Questo per far comprendere, sia a chi gareggia che agli astanti, quanto sia rischioso guidare sotto l’effetto dell’alcol.
La pista è alloggiata all’interno di uno stand delle dimensioni massime di 8×8 m.
Durante gli eventi che avranno quale protagonista la pista saranno coinvolti anche i locali pubblici di somministrazione di cibi e bevande, a cui saranno distribuiti gratuitamente materiali con il logo della campagna come ad esempio: alcoltest monouso, tovagliette e portaposate, sottobicchieri, tovaglioli, bustine di zucchero, cartoni porta pizza da asporto.
La “SlotCar #chiguidanonbeve” può essere noleggiata per eventi finalizzati all’educazione stradale, nonché alla valorizzazione del proprio brand nell’ambito di eventi privati o pubblici. Su richiesta, organizziamo eventi dedicati anche per scuole e pubbliche amministrazioni. Qui di seguito indichiamo alcuni luoghi e tipologie di eventi ove la “SlotCar #chiguidanonbeve” può essere impiegata.
- Scuole secondarie di primo e secondo grado
- Eventi aziendali presentazione nuovo prodotto
- Fiere e aree espositive
- Eventi di piazza
- Eventi sportivi
- Manifestazioni dedicate alla sicurezza stradale
- Memorial
- Centri Commerciali e outlet
- Discoteche
- Villaggi turistici
Per maggiori informazioni chiama il numero 02-896.070.91 o scrivi a info@afvs.it