La Rivista

La battaglia contro le stragi stradali passa anche attraverso l’informazione. Per questo, fin dalla sua nascita, L’Associazione familiari e vittime della strada onlus, pubblica una rivista quadrimestrale che viene distribuita su tutto il territorio nazionale a soci, volontari e a coloro che hanno subito un grave incidente stradale.
Il 30% delle copie stampate è destinato alle Pubbliche Amministrazioni, tra cui Ministero dell’Interno, Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Ministero della Giustizia, Ministero della Salute, Ministero della Pubblica Istruzione, Regioni, Province, Comuni, Forze di Polizia (Polizia Stradale, Carabinieri e Polizia locale).
Molteplici gli argomenti trattati: dall’attualità in materia di sicurezza stradale, norme, sentenze e giurisprudenza ad articoli che riguardano le nuove tecnologie volte ad aumentare la sicurezza stradale.

La rivista in formato PDF

Richiedi copia cartacea